THE DOPPLERS - EP ENDING
Ma voi lo sapete come si divertono i Delfini o come socializza la Scimmia Bonobo?
Gli Animali si drogano?
Oggi lo scopriremo e non serve tirare in ballo Piero Angela (o forse sì).
Ce lo spiegano i THE DOPPLERS in "DISCOVERY DROGA" il pezzo di apertura di EP ENDING, si dimostrano ottimi studiosi e divulgatori del mondo animale e al ritmo di un punk energico e fresco ci insegnano i segreti della natura, quelli che nessuno ha il coraggio di chiedere.
La scienza continua ad essere protagonista anche in "PICCOLO SCHIMICO", intro accattivante e si collega il cibo alla droga, non sentitevi inferiori ma vogliono condividere con voi tutto il loro sapere, ricordate di non esagerare con l'aglio!
In "SIR SEAN CONNERY" non vi spoilero di chi si parla, ma il ritmo inizialmente rallenta e il tono si fa più serio, la canzone è un tributo a tutto tondo e una precisa analisi dal vestiario al modo di vivere di questo misterioso personaggio, man mano la traccia riprende forza e ti scarica una raffica di note celtiche da farti scoppiare la testa.
Ultimo pezzo, se siete ancora vivi e sani di mente arriva la bomba, un inno alla libertà, "DATE IL DASPO AI PAPA BOYS".
Qui la chitarra esplode, l'argomento anche qui non è minimamente intuibile dal titolo ma basta ascoltare un attimo per capire che siamo ad un livello superiore, la voce ad un certo punto viene posseduta da Satana.
Basta io mi inchino, se siete perbenisti o bigotti vi consiglio caldamente questo Ep, fatelo ascoltare al vostro parroco, raggiungerà l'EP ENDING, spero non su di voi, ma se siete Papa Boys magari ci siete abituati.
A cura di Mat
Tracklist:
01 - Discovery Droga
02 - Piccolo Schimico
03 - Sir Sean Connery
04 - Date Il Daspo Ai Papa Boys