LEMMERDE - CATARSIADDOSSO
Sono tornate le LEMMERDE!
Sì, intendo la band Siciliana localizzata tra Palermo e Agrigento, che mi ha adottato anni fa ufficialmente come Merda e di cui ne sono onorato!
Dopo VIOLENT POP del 2018 rieccole con CATARSIADDOSSO, album non meno violento del precedente, che già dai primi secondi ti fa capire che diamante ci troviamo tra le mani.
Intro METALLICA e DIECI RAGAZZE con gli IRON MAIDEN che ne fanno da contorno: ma di cosa stiamo parlando, signori miei? E siamo solo al primo medley / mash-up / Lemmerde style.
Nemmeno il tempo di riprendermi che partono i SYSTEM OF A DOWN e UN’EMOZIONE DA POCO! Ma perché Mauro Nardi nei Metallica che canta IL BALLO DEL QUA' QUA'? Vogliamo immaginarlo? Con le LEMMERDE si può tutto!
Si continua con CIN CIN, MALEDETTA PRIMAVERA, IL CORO DEI POMPIERI di Altrimenti ci Arrabbiamo, PEOPLE FROM IBIZA, SPREMUTA DI MINCHIA, con quel tocco di Siciliano spettacolare… E altri brani storici per un totale di 15 tracce, trasformate in modo geniale da questi fuori di cresta.
GEEEEENIO, direbbe René Ferretti!
Che dirvi su questo nuovo capolavoro? Da ascoltare obbligatoriamente! Perché perfezionare brani non è da tutti, e le LEMMERDE ci riescono benissimo. Ogni volta una grande emozione.
Quindi bando alle ciance e ascoltate CATARSIADDOSSO.
Dal vostro Burz è tutto. Rock’n’Roll
a Cura di Burz
Tracklist:
01 - Dieci Ragazze
02 - Un Emozione Da Poco
03 - Il Ballo Del Quà Quà
04 - Cin Cin
05 - Fatti Più In Là
06 - Up Patriots To Arms
07 - Maledetta Primavera
08 - Sentimento Pentimento
09 - Piccolo Fiore Dove Vai
10 - Quando i Bambini Fanno Oh
11 - Il Coro Dei Pompieri
12 - Playboy
13 - Spremuta Di Minchia
14 - Baywatch ( Feat. Livio)
15 - People From Ibiza (Feat. Kaoma Mega)


Nessun commento:
Posta un commento