sabato 10 ottobre 2020

ELETTRA - 14 MINUTI DENTRO LA MIA TESTA

ELETTRA - 14 MINUTI DENTRO LA MIA TESTA

Bene eccoci con una nuova recensione, l'album di oggi è di una band punk rock molto famosa, in esclusiva per voi i
.....,,,.hackconnect******###
SONO UN'ARAGOSTA SPAZIALE e grazie alle scie chimiche guidate dal 5g ho preso possesso di questa recensione e per i prossimi due minuti vi parlerò di un bellissimo EP, si chiama "14 minuti dentro la mia testa" ed è il primo disco di Elettra.
 
La cantautrice romana vi propone un tesoro musicale, 4 brani pop-Rock spruzzati di blues che raccontano momenti di vita vissuta, stati d'animo, morte e rinascita.
I testi sono taglienti duri e fottutamente veri, senza nessun freno, a riascoltarli fanno quasi male perché ti fermi a pensare e riflettere su cose che ha vissuto e che possono rispecchiare frammenti della vita di chiunque.
Non manca un pizzico di ironia ben contestualizzata sputata in faccia senza paura, che mostra tutta la forza e la consapevolezza di Elettra.
4 storie umane molto intime che raccontano pezzi di vita dell'artista e dimostrano che con la forza di volontà si può uscire da qualsiasi situazione.
Un EP con una grandissima anima, capace di trasmetterti sentimenti contrastanti, non è facile entrare ed uscire dalla testa di Elettra senza riportare conseguenze.
Com'è 14 minuti dentro la mia testa?
Usando quattro parole prese in prestito:
liscio, trasparente, fragile, pesante....e fighissimo!

Guarda il video di "Ti auguro una cagna" su Youtube

"14 minuti dentro la mia testa" è pubblicato e distribuito da Alka Record Label. 
Testo di Elettra. 
Musica di Elettra e Leonardo Angelucci. 
Registrato e mixato da Michele Guberti, presso L’Animal House Studio di Ferrara. 
Direttore artistico Massimiliano Lambertini. 
Master di Manuele Fusaroli.

.....,,,.hackdisconnect******
Cos'è successo? Bene allora stavo per recensire un bel disco Punk, siete pronti?
Ora sono confuso, lo recensisco la prossima volta.
Correte ad ascoltarlo "14 Minuti Dentro La Mia Testa" di Elettra!


A cura di Mat 


Tracklist:

01 - Ti auguro una cagna
02 - Maledetto
03 - In Tangenziale
04 - Vetro






Nessun commento:

Posta un commento