sabato 3 aprile 2021

SCHELETRI - OSSA ROTTE

SCHELETRI - OSSA ROTTE

Resto ad osservare il mondo, se mi chiami non rispondo” è con questa frase così semplice e diretta che ci si può innamorare della libertà cantata da SCHELETRI.
Scheletri sono un gruppo Pop-Punk nato nel 2019 a Torino e, a Febbraio 2020, hanno pubblicato il loro primo EP titolato “OSSA ROTTE”.  I componenti della band hanno suonato precedentemente in altri gruppi portando ognuno un ottimo bagaglio musicale ed esperienza sui palchi. 
In questi 5 brani si ha la possibilità di percepire la tecnica di tutti e 4 i componenti del gruppo; un complimento particolare va al cantante che, con una voce limpida e delicata, è riuscito ad enfatizzare il concetto Pop.
Per essere il primo lavoro pubblicato bisogna ammettere che è un vero e proprio spettacolo: i brani sono brevi ma intensi di sentimento, si sente l’esperienza sia nelle note che nei testi.
Il brano che sicuramente vi darà la conferma di un lavoro ben riuscito è “SCAPPARE”: un brano che parla di uno sfogo emotivo, con un finale netto che vi farà sentire perfettamente la sensazione di ribellione.
In conclusione un EP significativo, darà del filo da torcere a tanti altri gruppi. Ci auguriamo che continuino questo progetto e speriamo di poterli vedere dal vivo post Covid.
Intanto possiamo goderci questo capolavoro su Spotify e Bandcamp, inoltre potrete vedere il Videoclip del brano Ossa Rotte su Youtube e restare aggiornati su Scheletri tramite Facebook ed Instagram.

A cura di Fracchia


Tracklist:

01 - Fermare Il Tempo
02 - Come Mai
03 - Ossa Rotte
04 - Scappare
05 - Fantasmi




Nessun commento:

Posta un commento