giovedì 14 settembre 2023

THE EVIL O'BRIANS - IN GOOD COMPANY

THE EVIL O'BRIANS - IN GOOD COMPANY


Monster Zero Records presenta il nuovo album dei The Evil O'brians, un viaggio sonoro che evoca la magia di una jukebox retrò. 
Tracciando una linea diretta dai Beach Boys ai Ramones, la band offre un mix esplosivo di Beach e Bubblegum Punk. 
La loro musica ci trasporta direttamente nei corridoi della Brunswicker Highschool, dove l'energia dei giovani ribelli si manifesta tra birra, sigarette e momenti di ribellione tra un'ora di lezione e l'altra.

Il brano "Something to do" risplende con ritornelli coinvolgenti e cori eterei, ricordandoci la magia delle serate al chiaro di luna. Gli accordi incalzanti e veloci, alla Blitzkrieg Bop, sono la firma distintiva della band. "Amelie", con le sue melodie malinconiche, evoca la dolcezza e l'innocenza di un amore adolescenziale. 
La voce, talvolta intenzionalmente stonata, aggiunge autenticità e fascino, rappresentando le emozioni grezze e sincere di un ragazzo che desidera condividere un momento speciale con la sua amata, magari davanti a un film con popcorn e gelato.

Nel complesso, l'album si posiziona come un capolavoro di "Clone-Punk", brillante e vivace, impreziosito da sfumature beach-punk-pop che ne elevano l'unicità. 
Una proposta fresca e autentica per gli amanti della musica che ricorda i giorni d'oro del punk, ma con un tocco moderno e avvincente.

A cura di AragostaUmanoide

Tracklist:

1) Evil Time
2) Diamons
3) Handsome Zoot
4) Something To Do
5) The March
6) My New Boss
7) White Like A Ghost
8) I Love Beer
9) In Good Company
10) Big Bad Wolf
11) Anymore
12) Misunderstood
13) Amelie
14) Space Invaders
15) My Mind
16) Pssssst....hidden track








Nessun commento:

Posta un commento