giovedì 30 novembre 2023

MONTELUNA - QUESTI DANNI

MONTELUNA - QUESTI DANNI




Con il loro debutto ufficiale, “Questi Danni”, i Monteluna esplorano il territorio dell’emo-punk con un affascinante racconto dei segni indelebili dell’adolescenza. Attraverso sei brani avvincenti, la band dipinge un quadro vivido dei lividi emotivi e delle lezioni apprese al di fuori delle aule scolastiche. 
L’album "Questi Danni" dei Monteluna è un viaggio che attraversa le condizioni e le conseguenze della fine di un’epoca turbolenta, raccontando in modo coinvolgente i segni indelebili dell’adolescenza, incanalando la potenza della gioventù in una dimostrazione di maturità sonora precoce.

Il suono del gruppo è un mix di punk rock e pop punk, con influenze che richiamano alla mente band come i Blink 182 e i Green Day. Tuttavia, i Monteluna riescono a creare un sound unico e personale, grazie alla loro abilità nel combinare melodie orecchiabili con testi profondi e riflessivi.

In generale, “Questi Danni” è un album che merita di essere ascoltato, soprattutto se sei un fan del punk rock e del pop punk. La band dimostra di avere un grande potenziale e di essere una delle prospettive più interessanti nell’ambito delle giovani band alternative-rock italiane.

A cura di AragostaUmanoide


Tracklist:

1) Paola
2) CTBP
3) Vieni fuori
4) Alessitimia
5) Calciobalilla
6) Termini e condizioni

Nessun commento:

Posta un commento