giovedì 15 giugno 2023

ANDREA ROCK AND THE REBEL POETS - TRUE STORIES

ANDREA ROCK AND THE REBEL POETS - TRUE STORIES


"Andrea Rock and the Rebel Poets" fanno il loro trionfante ritorno con il terzo album, "True Stories". 
Questa band milanese, che mescola punk e folk, dimostra ancora una volta la propria versatilità e abilità nel trasmettere un messaggio potente attraverso la musica.

In "True Stories", la band affronta tematiche complesse e poco conosciute dalla maggior parte di noi, guidandoci in un affascinante viaggio attraverso la storia dell'Irlanda e le sue battaglie per l'indipendenza. 
Le storie raccontate sono frutto di una ricerca approfondita e di un impegno autentico da parte dell'autore, che conferisce all'album un'aura di completezza e di autenticità.

La musica di "True Stories" è una fusione perfetta di suoni punk e atmosfere folk. 
Le canzoni sono cariche di energia e passione, con la voce profonda di Andrea che si fonde in modo impeccabile con il contesto musicale. 
La band dimostra ancora una volta la propria maestria nell'evocare emozioni intense e coinvolgenti.

"Andrea Rock and the Rebel Poets" si presentano come una band affascinante e assolutamente da ascoltare nell'attuale panorama musicale. 
Speriamo che continuino a narrare storie coinvolgenti come quelle presenti in "True Stories", offrendo al pubblico un'esperienza musicale e narrativa senza precedenti.

La tracklist di "True Stories" presenta brani di grande impatto, come l'energica "Belfast Boy", l'intensa "Pàdraig" e l'emozionante "Dolores" (feat. Cristina Paradisi - The Lizberries). Ogni traccia contribuisce ad arricchire l'esperienza d'ascolto, offrendo una varietà di emozioni e atmosfere.

"Andrea Rock and the Rebel Poets - True Stories" è un album che merita senza dubbio di essere ascoltato. Con una combinazione unica di suoni potenti e storie rilevanti, questa band si conferma come un'autentica forza creativa da tenere d'occhio nel panorama musicale contemporaneo.

A cura di AragostaUmanoide 

Tracklist:

01. Belfast Boy
02. Pàdraig
03. A servant of the queen
04. Nothing to say
05. The price to pay
06. Dolores (feat. Cristina Paradisi – The Lizberries)
07. This man’s wee boy (feat. Lorenzo Testa – Uncle Bard & the Dirty Bastards)



Nessun commento:

Posta un commento