giovedì 22 giugno 2023

THE BEATERSBAND - VOL. TRE

THE BEATERSBAND - VOL. TRE



I The Beatersband tornano con il loro ultimo lavoro, "Vol. Tre", un album che irradia un'energia contagiosa. Attraverso una miscela di generi e epoche musicali, la band reinventa i classici del rock'n roll americano degli anni '50 e '60 in una veste punk rock unica. Rispettando le radici del passato, trasmettono una vitalità travolgente che ispira entusiasmo e positività.

"Vol. Tre" si posiziona perfettamente al livello dei loro album precedenti.
Le loro magistrali interpretazioni di brani iconici come "Be My Baby" delle Ronettes e "Burning Love" di Elvis Presley dimostrano una padronanza senza pari. 
Ma le sorprese non si fermano qui: dall'energia irresistibile di "C'mon Everybody" di Eddie Cochran alla dolcezza di "I Only Want To Be With You" di Dusty Springfield e al ritmo entusiasmante di "When You Walk In The Room" dei The Searchers, l'essenza del divertimento e della gioia nel fare musica rimane inalterata. 

Con "Vol. Tre", i The Beatersband confermano la loro maestria musicale, il rispetto per la tradizione e l'energia travolgente che li contraddistingue. 
Non vediamo l'ora di scoprire quali straordinarie sorprese ci riserveranno in futuro, consapevoli che continueranno a stupirci con la loro musica coinvolgente e unica nel suo genere.

A cura di AragostaUmanoide

TRACKLIST:
1. Burning Love
2. Be My Baby
3. Runaway
4. I Only Want To Be With You
5. C'mon Everybody
6. Wild Thing
7. It's Only Make Believe
8. When You Walk In The Room




Nessun commento:

Posta un commento