giovedì 6 luglio 2023

TROPICAL TENNIS - BAD CHOICE

TROPICAL TENNIS - BAD CHOICE



I Tropical Tennis sono un vero e proprio tuffo nel passato, un'iniezione di energia punk rock che non potete fare a meno di amare. Il loro album d'esordio, Bad Choice, contiene otto brani che catturano perfettamente lo spirito ribelle e la voglia di evasione tipici del genere.

Influenzati da band iconiche come Green Day, Blink 182 e Offspring, i Tropical Tennis portano avanti il suono degli anni Novanta in modo autentico e appassionato. Le canzoni, tutte in inglese, trattano temi classici del punk come la ribellione giovanile e la ricerca della propria strada, senza dimenticare il divertimento nonostante le avversità.

Fin dal loro esordio nel 2020, i Tropical Tennis hanno dimostrato di avere un'autentica passione per il punk rock, partecipando a festival locali come In Rival al punk nel 2021. La loro musica evoca l'atmosfera delle feste scolastiche americane immortalate nei film, dove le band suonano come colonna sonora delle storie d'amore adolescenziali.

Questa band pugliese incarna il vero spirito del punk, senza piegarsi alle mode e cercando facili consensi, ma semplicemente esprimendo la loro autentica natura musicale.

In sintesi, se siete appassionati della musica punk rock degli anni Novanta e vi piacciono band come Green Day e Blink 182, non potete lasciarvi sfuggire i Tropical Tennis. 
Bad Choice è un album che vi farà rivivere l'energia e l'emozione di un'epoca dorata della musica punk rock, grazie alla passione e all'autenticità di questa band pugliese.

A cura di AragostaUmanoide 

TRACKLIST:

01 Monella Beer
02 Running Away
03 Bad Choice
04 Bullshit
05 The Kids Are Back
06 Everyone Is Out To Get You
07 Kill The King
08 Party In My Pants





Nessun commento:

Posta un commento